C’era una volta…

Siamo una azienda nata molti anni fa con le tradizionali produzioni toscane: cereali e olio, a cui si affiancava l’allevamento ovino; la bellezza della Toscana e la genuinità dei suoi prodotti sono sempre state un punto di forza che ci ha aiutato a continuare con passione il nostro lavoro.

Dopo molti anni, però, volevamo condividere con gli altri le ricchezze del nostro territorio ed aprire il nostro lavoro al contatto con il pubblico ed è così che negli anni ’90 abbiamo deciso di creare un agriturismo.

L’idea a cui volevamo dare vita, però, era quella di una struttura che non fosse una sorta di albergo mascherato, ma un luogo in cui i visitatori potessero vivere la Toscana e la sua campagna in maniera vera e piena; abbiamo così ristrutturato gli annessi del podere per creare appartamenti indipendenti in cui ognuno  potesse soggiornare in piena autonomia.

Anche le nostre coltivazioni sono profondamente cambiate: accanto agli ulivi, abbiamo sviluppato la produzione di mirtilli biologici, mentre l’allevamento del maiale di cinta, razza tipica Toscana, ha sostituito quello ovino.

Volete saperne di più? Venite a trovarci!